Presentazione Ca’Mon

Venerdì 25 maggio alle ore 18 al Circolo dei Lettori di Torino, è stato presentato CàMon, un contenitore di idee, un insieme, un progetto culturale di aggregazione finalizzato a conoscere, spiegare e quindi sostenere lo sviluppo del Monferrato.

Uomini e donne con la loro storia; uomini e donne che hanno fatto del rapporto con la terra la loro ragione di vita, e che hanno scelto di vivere questi luoghi da cui traggono nutrimento per il corpo e per l’anima. Un viaggio affascinante nel Monferrato, uno scambio aperto e continuo di incontri, sguardi, emozioni e conoscenze, dove ogni racconto ha un sapore. Un connubio profondo e inestricabile con i luoghi e le genti, un dialogo tra generazioni con rinnovata consapevolezza per concepire nuove opportunità!

CàMon – Itaca Monferrato inserito all’interno della decima edizione di “Itaca – migranti e viaggiatori”, primo e unico festival in Italia che si occupa di turismo responsabile e innovazione.

Itaca Monferrato si svolgerà da sabato 13 a domenica 21 ottobre 2018, con alcune importanti anteprime in una mescolanza di voci e colori, persone che pensano, discutono, condividono. Noi

 

Condividi